Isola dei Famosi 2018: il daytime di oggi, 18 marzo 2018!

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 di oggi, 18 marzo 2018: maltempo e nervosismo sull’Isola. Un nuovo giorno inizia sull’Isola dei Famosi 2018. Scopriamo cosa accade ai naufraghi con il nostro daytime di oggi, 18 marzo 2018. Un’ondata di maltempo si è abbattuta sull’Isola dei Famosi, ed i naufraghi devono fare i conti con la forte pioggia ed il vento incessante. Le condizioni metereologiche avverse hanno rovinato la capanna. Gaspare si è bagnato tutto durante la notte, ed è molto nervoso.

Se la capanna è da sistemare, però, i naufraghi sono almeno riusciti a preservare il fuoco, ed Alessia, nonostante la forte pioggia, è riuscita a cucinare del riso per tutti. La Mancini comprende la stanchezza ed il nervosismo di tutti, e spera che presto tornerà il sole a portare il buonumore sull’Isola dei Famosi.

Controllo medico per Francesca Cipriani: il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 di oggi, 18 marzo 2018. 

Sull’Isola dei Famosi Francesca Cipriani ha un malore e si è dovuta allontanare dall’accampamento per degli accertamenti medici. I naufraghi ne approfittano per parlare dell’atteggiamento di Francesca, che spesso risulta essere molto pigra e a tratti viziata. Jonathan sostiene che Francesca non ha capito che il suo carattere ha provocato un po’ di malumore tra i naufraghi, anche se Bianca spiega che, quando ha trascorso la settimana legata a lei, le ha spiegato che al mattino non poteva dormire fino a tardi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore