Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi, 28 marzo 2018

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 di oggi, 28 marzo 2018: Elena e Rosa si ricongiungono agli altri naufraghi. Un nuovo giorno inizia sull’Isola dei Famosi 2018. Scopriamo cosa accade ai naufraghi dopo la puntata in diretta di ieri sera. Il naufrago che ha ricevuto più voti tra i tre nominati è stato Simone Barbato, che ha accettato la possibilità offerta dalla produzione di gareggiare con Elena Morali e Rosa Perrotta per poter tornare in gara.

Alessia Marcuzzi ha quindi aperto un televoto lampo che ha decretato l’eliminazione definitiva di Simone. L’Isola che non c’è è stata chiusa, ed Elena e Rosa hanno fatto ritorno in Palapa. Non si può dire che l’incontro con gli altri naufraghi sia stato caratterizzato da abbracci e gioia.

Rosa ed Elena attaccano Alessia, e la risposta della Mancini non si fa attendere: il daytime dell’Isola dei Famosi 2018. 

Il ricongiungimento delle due naufraghe solitarie con il resto del gruppo ha fatto riemergere delle tensioni mai andate via, in particolar modo nei confronti di Alessia Mancini. Rosa ha sottolineato che Alessia, negli ultimi anni, ha fatto per lo più pubblicità e televendite, e Alessia ha avuto la risposta facile, dato che Rosa è famosa solo per aver partecipato a Uomini e Donne: “Auguro a queste due giovani e belle ragazze di avere tutta la fortuna che ho avuto io nel lavoro e nella vita privata”, ha ribattuto Alessia.

Sull’Isola dei Famosi 2018 le due naufraghe appena rientrate hanno portato un’agitazione che ha coinvolto tutti, ed i battibecchi continuano a macchia d’olio. Alessia Mancini e Gaspare discutono, e gli animi sembra che abbiano difficoltà a sedarsi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore