Isola dei Famosi 2018: la lite tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian!

Ieri, martedì 3 aprile 2018, è stata trasmessa su Canale 5 l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, condotta da Alessia Marcuzzi. Tante sono state le sorprese in vista della semifinale che andrà in onda lunedì 9 aprile. Dopo la scelta dei naufraghi di mandare in finale Amaurys Perez e il salvataggio di Francesca Cipriani dall’eliminazione, abbiamo assistito alle accuse reciproche tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian che si sono ritrovati poi in nomination.

Isola dei Famosi 2018: lo scontro tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian.

I due naufraghi, Alessia e Jonathan, dopo settimane di apparente convivenza pacifica, si sono ritrovati a dover affrontare la realtà, ovvero cosa uno pensa dell’altro. Infatti, grazie a dei filmati trasmessi da Alessia Marcuzzi, i due concorrenti apprendono esattamente la verità. Non sono mancate accuse reciproche di essere falsi, calcolatori e manipolatori.  Alessia Mancini ha attaccato duramente: «Jonathan non mi è mai piaciuto fino in fondo. Ha provato anche con me a ottenere benevolenza. Lui è bravo a far fare agli altri quello che vuole».
Poi Jonathan, con parole molte pesanti accusa la Mancini: «Alessia lontana dalle telecamere mi disse che Simone è lo scemo del villaggio e non avrebbe mai trovato una ragazza e che Nadia Rinaldi è invidiosa dalle magre». Dallo studio è intervenuta Alessia Marcuzzi: «Sono cose molto brutte, non si tirano fuori se sono chiacchiere tra amici per poi usarle come armi». E’ proprio la Rinaldi che ha messo a tacere i due naufraghi: “Siamo stati massacrati in questo gioco: è uscito il peggio del peggio di tutti”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore