Uomini e Donne le anticipazioni del Trono Classico: la puntata di oggi, 4 aprile 2018

Oggi, mercoledi 4 aprile 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 4 aprile 2018.

Secondo le anticipazioni pubblicate sul sito newsued.com, la puntata inizierà con l’esterna tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi. Un’incontro romantico dove stanno molto bene e Sara dice che su di lui ha sia pensieri positivi che pensieri negativi. Lei ammette che non si fida di lui ed Lorenzo le risponde che quando saranno fuori, lei si fiderà di lui. In studio Gianni Sperti, è sorpreso dall’esterna.

Poi si passa all’esterna tra Sara e Luigi. Durante l’incontro i due si scambiano nuovamente un bacio. Tornati in studio, Lorenzo e Luigi discutono dove Luigi dice che lui fin quando ha un minimo di speranza, cercherà in tutti i modi di portarsela a casa. Poi assisteremo a Lorenzo che abbandonerà lo studio a causa del nuovo bacio tra Sara e Luigi Mastroianni.

Poi si passa a Nilufar, vengono mostrate due esterne con Nicolò. Nella prima per chiarirsi in camerino, dove il corteggiatore arrabbiato va via. Poi parte esterna con Giordano, i due in macchina si coccolano e scatta qualche bacio a stampo. Poi viene mostrata seconda esterna con Nicolò, in questo caso organizzata dalla tronista, i due si vedono in una villa, si abbracciano ma non scatta il bacio. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Uomini e Donne.

Informazioni sull'autore