Isola dei Famosi 2018: la lite tra Valeria Marini e Alessia Mancini

Lo scontro tra Valeria Marini e Alessia Mancini. Il ruolo di Valeria Marini in Honduras è quello di “naufraga in missione speciale” ovvero di motivare e consigliare i naufraghi in vista delle ultime e difficili settimane che dovranno affrontare. La showgirl è amata da buona parte del gruppo, ma allo stesso tempo non corre buon sangue con Alessia Mancini. Infattti, tra le due è nata una furibonda lite a causa della veglia notturna del fuoco.

Lite tra Valeria Marini e Alessia Mancini all’Isola dei Famosi.

Alessia Mancini, essendo la mejor della settimana, ha dovuto controllare il lavoro della pejor Valeria Marini. Quest’ultima aveva il compito di guardare il fuoco durante la notte, ma si appisola. La Mancini è arrivata e ha commentato: “Stavo cercando di riavviare la fiamma”. Valeria Marini ha ribattuto: “No tu sei arrivata e hai detto che stavo dormendo. Non ti preoccupare, mi sono addormentata, ma prima ero sveglia e ho messo il fuoco”.

Alessia Mancini, le ha chiesto di abbassare la voce per non disturbare il sonno degli altri naufraghi del gruppo, ma la Marini: “E tu la smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire? Scusa, abbi pazienza. Sei sempre tutto tu, fai tutto tu, non è così, ah bella! Mi dispiace per te, ma non è così e non risulti neanche tanto simpatica”. Alessia Mancini le risponde: “Per questo ti adoro perché sei sempre così ironica”. E Valeria ha ribattuto: “No, non sono ironica, sono sincera a differenza tua che calcoli tutte le cose che dici e che fai”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore