Uomini e Donne: Lorenzo lascia lo studio per il bacio tra Sara e Luigi

Uomini e Donne, anticipazioni e news. Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Lorenzo lascia lo studio di Uomini e Donne per il bacio tra Sara e Luigi.

Secondo le anticipazioni pubblicate sul sito Newsued.com, Lorenzo ha lasciato lo studio dopo aver visto il bacio tra Sara e Luigi. Con Sara e Luigi, c’era anche Sissi e Sara ha visto tutti i loro messaggi sul telefono di entrambi. Sara, dunque, è convinta della sincerità di Luigi per quanto riguarda la sua amicizia con Sissi. Il nuovo bacio tra Sara e Luigi è stato molto più passionale del primo. Sara ha rincorso Lorenzo ed è rientrata in studio molto scossa. Nella esterna con Sara, Lorenzo si è recato nel paese della ragazza ma ha incontrato soltanto la madre. Sara ha apprezzato il gesto di Lorenzo.

Nell’esterna tra Nilufar e Giordano, il corteggiatore non ha nascosto la propria delusione per il fatto che la tronista abbia sminuito il suo interesse per lui. Secondo Nilufar, invece, Giordano non ha avuto reazioni dopo la loro ultima esterna. Giordano ha avuto una pessima reazione quando ha visto il bacio di Nilufar e Nicolò nella loro esterna. Il corteggiatore ha deciso di andare via durante la puntata in corso e avrebbe lasciato lo studio in lacrime.

Durante la registrazione, invece, Nicolò avrebbe rincorso Marta che ha avuto una reazione decisamente forte nei suoi confronti. Il tronista, poi è riuscito a farla rientrare in studio. Riguardo all’esterna con Virginia, non è andata bene in quanto il tronista ha messo in dubbio il vero interesse della ragazza. Nicolò ha ricevuto molte critiche per questa sua reazione.

Informazioni sull'autore