Isola dei famosi 2018: nuove anticipazioni della puntata di martedì 27 marzo 2018!

Isola dei famosi 2018: le anticipazioni della puntata di martedì. Le nuove anticipazioni della decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 riguardano Valeria Marini. Nel corso della puntata di martedì 27 marzo scopriremo se la show-girl abbandonerà l’Honduras o deciderà di rimanere ancora per qualche giorno. In realtà, essendo una finta concorrente, la sua partecipazione sarà limitata ad un breve periodo. Sembra, però, secondo quanto rivelato dal giornalista Gabriele Parpiglia, a L’Ultime dall’Isola, che Valeria sia pronta a ritornare in Italia.

Isola dei Famosi 2018: Valeria Marini potrebbe lasciare.

Il ruolo iniziale di Valeria doveva essere quello di addestrare alla sopravvivenza Francesca Cipriani, ma il distacco mostrato dall’ex pupa e l’aver rinvangato una vecchia questione mai risolta tra le due ha cambiato le carte di tavola. Il chiarimento che le due donne hanno avuto in settimana non è stato sufficiente a Francesca per accantonare il suo rancore ed in un confessionale ha lasciato intendere di non fidarsi della nuova arrivata.

Valeria Marini è sbarcata sull’Isola con l’intento di arrivare fino all’ultima puntata. Sembrà, però, che sia stanca delle dinamiche del gioco ed ha avuto già una discussione con Alessia Mancini a causa del fuoco. Scopriremo martedì se deciderà di proseguire la sua missione sull’Isola o abbandonerà l’Isola. Come prenderà un’eventuale partenza Simone Barbato, sempre più entusiasta della presenza della nuova naufraga? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore