Isola dei Famosi 2018: nuovo litigio tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta!

Nuovo scontro tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta. In attesa della puntata in diretta di stasera, martedì 3 aprile 2018, de L’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi, un nuovo scontro tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Sin dall’inizio del reality, tra le due non vi è una grande simpatia reciproca. Scopriamo cosa è accaduto e per quale motivo.

Isola dei Famosi 2018: lo scontro tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini.

Alessia Mancini si è accorta che Rosa Perrotta e Francesca Cipriani hanno fatto le porzioni della merenda a base di cocco e ha dichiarato: “Si sono tenute da parte le porzioni più grandi e qualsiasi cosa faccia Rosa è sbilanciata a proprio favore. L’ennesima volta che vedo la stessa scena, mi viene il vomito. Sempre lei, non è cambiata di una virgola”.

Rosa Perrotta ha replicato: “Rilassati, mancano ormai pochi giorni alla fine”. All’ora di cena, Rosa ha detto: “per tre giorni ha cucinato e non si è mai permessa di fare le porzioni, lasciando il compito a Jonathan, da oggi le sembra però giusto che chi cucina faccia anche le porzioni”. Rosa ha poi aggiunto: “Mi sento mortificata, come se ci fidassimo solo di alcuni e di altri no” e Alessia ha replicato: “Una polemica sterile, spesso si è fatto una volta uno, una volta l’altro”. Nino Formicola cerca di calmare la lite: “Se io cucino non ho voglia di fare anche le porzioni, quindi è uguale”.

Al momento, non si sa se Rosa Perrotta rimarrà sull’isola in quanto essendo in veste di naufraga sospesa, insieme ad Elena, soltanto una di loro due, resterà in gara stasera per volere del pubblico. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore