La prova del Cuoco: Antonella Clerici lascia il programma e al suo posto verrà Elisa Isoardi?

Antonella Clerici è pronta a lasciare il timone de La Prova del Cuoco, nella prossima stagione. Alla guida del programma, potrebbe far ritorno Elisa Isoardi, che l’aveva già sostituita durante la sua maternità. Antonella Clerici sarà invece la nuova conduttrice della nuova edizione di «Portobello», lo storico show degli anni ottanta di Enzo Tortora.

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco per Portobello.

Al posto di Antonella Clerici, nell’appuntamento quotidiano con La prova del cuoco approderà Elisa Isoardi, la compagna del leader della Lega Matteo Salvini. La Clerici qualche giorno fa ha dichiarato: “Una conduttrice golosa come me sicuramente non la trovate più, quello lo do per certo, poi per il resto…“. Era stata proprio la Isoardi a sostituirla durante la gravidanza, e proprio Antonella aveva confidato che in quel periodo aveva sofferto molto.

Nel trentestimo anniversario della morte di Enzo Tortora, Portobello, ritorna in versione riveduta in autunno nella serata del sabato. Antonella Clerici in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo aveva spiegato di voler tornare a Milano per avvicinarsi al compagno Vittorio Garrone, di essere pronta a cambiare la sua vita.

Il cambio tra la Clerici e la Isoardi non sarà l’unica novità della prossima stagione televisiva, infatti anche Caterina Balivo sarebbe pronta a traslocare su Rai1 per un programma in onda dopo il Tg1, mentre per quanto riguarda Domenica in dovrebbe arrivare Mara Venier.

Informazioni sull'autore