Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over: la puntata di oggi, 18 aprile 2018

Oggi, mercoledì 18 aprile 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 18 aprile 2018.

Secondo le anticipazioni circolate la puntata inizierà dalla protagonista indiscussa del trono over Gemma Galgani e da tutte le novità che la riguardano. Nella registrazione della scorsa settimana, le anticipazioni, hanno rivelato che Gemma non riesce a mettersi ancora l’anima in pace, nonostante abbia ammesso di voler voltare pagina e di voler pensare al suo futuro, senza più pensare a Giorgio.

Secondo le anticipazioni diffuse, sembrerebbe proprio che la dama torinese non riesce a buttarsi alle spalle il passato e anche questa settimana del Trono Over ritornerà a parlare della sua relazione con Giorgio.

Nella puntata verrà mostrato un filmato dove Gemma Galgani ripercorre i suoi ricordi più belli della storia d’amore con Giorgio Manetti e dove parlerà anche della borsa che le fu regalata dal cavaliere toscano. Ricordi che sono ancora molto vivi nella sua mente e nel suo cuore.

E poi ancora le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne che sarà trasmessa oggi rivelano che ci saranno un nuovo capitolo tra Ida e Riccardo, i quali ancora una volta si scambieranno delle accuse reciproche, senza arrivare ad una conclusione definitiva.

Informazioni sull'autore