Oroscopo Paolo Fox, oggi venerdì 18 maggio 2018: il Cancro ottiene 9!

Oggi venerdì 18 maggio 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri, in cui ci sarà l’oroscopo di Paolo Fox. In attesa di conoscere le nuove previsioni dei segni zodiacali ed i voti e l’oroscopo per il fine settimana, vi facciamo un breve riepilogo dell’oroscopo rivelato ieri giovedì 17 maggio 2018 a I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo delle previsioni dei segni di ieri giovedì 17 maggio 2018 a I Fatti Vostri!

Due stelle sono andate ieri giovedì 17 maggio 2018 alla Vergine, ai Pesci, tre stelle vanno ai Gemelli, al Leone, al Capricorno. Quattro stelle sono andate all’Ariete, al Cancro, allo Scorpione, all’Acquario. Cinque stelle al Toro, per il Sagittario e per la Bilancia.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dei segni di oggi venerdì 18 maggio 2018 a I Fatti Vostri!

Paolo Fox oggi a I Fatti vostri ha assegnato i voti ai segni zodiacali. Lo Scorpione ha la votazione più bassa e si aggiudica 6,5, 7 è il voto assegnato a Bilancia, Acquario, Leone e Capricorno. Il Sagittario ottiene 7,5. Il Toro, l’Ariete, i Gemelli e la Vergine ottengono 8, ed infine il voto più alto è per il Cancro, cui Paolo Fox assegna 9. Qui puoi trovare tutte le news sull’oroscopo, le previsioni dei segni zodiacali e la classifica della settimana di Paolo Fox.

Informazioni sull'autore