Rita Dalla Chiesa, risponde alle critiche ricevute per la sua vicinanza alla moglie di Fabrizio Frizzi…

Rita Dalla Chiesa, ha dimostrato tutta la sua vicinanza alla nuova famiglia del suo ex marito all’indomani della scomparsa di Fabrizio Frizzi. In molti l’hanno, infatti, accusata di eccessivo protagonismo durante il funerale del conduttore mettendo nell’ombra l’attuale moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan.

La replica di Rita Della Chiesa alle accuse ricevute.

Il tributo per Fabrizio Frizzi fatto da Rita Della Chiesa durante la trasmissione ‘Amici’ di sabato 31 marzo: “Con Carlotta e Stella oggi siamo una famiglia”. Queste parole hanno alimentato ancora di più le critiche sui social. Rita Dalla Chiesa ha deciso di rispondere alle critiche su Facebook dove ha scritto: “Mi spiace solo una cosa. Che l’odio, la cattiveria e i pregiudizi che lastricano la strada di alcune persone, facciano perdere di vista dei valori che vanno sempre salvati”.

Ha aggiunto poi la conduttrice: “Prima di tutto il rispetto per delle persone, in questo caso Carlotta e io, che ci siamo sempre considerate una famiglia. E vorrei ricordare a queste ‘poverette mentali’ che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Quindi, silenzio!”.

Questa sua dichiarazione è una precisazione molto importante per ribadire il legame familiare che le unisce. Queste parole utilizzate da Rita sono state condivise dai suoi fan che l’hanno supportata nel suo sfogo e hanno criticato chi le ha puntato il dito contro senza tenere conto del suo grande dolore per la perdita di Fabrizio Frizzi.

Informazioni sull'autore