Rosy Abate 2019: anticipazioni della puntata di oggi venerdì 20 settembre

E’ tornata con grande successo Rosy Abate la serie televisiva di Canale 5. La prima puntata della seconda stagione ha fatto registrare il 17,2% di share  con 3,5 milioni di media spettatori, facendo aggiudicare alla rete il primo posto in termini di ascolto nella fascia oraria di riferimento. Questa sera, 20 settembre 2019, andrà in onda il secondo appuntamento con Rosy Abate 2019.

La serie è composta da cinque puntate. Cinque imperdibili appuntamenti nei quali vedremo Rosy lottare come un leone per tentare di avere una vita normale assieme al figlio Leonardo. “Il rapporto tra Rosy Abate e il suo bambino appartiene all’immaginario televisivo da quasi dieci anni. La sfida di questa seconda stagione è stata quella di raccontare un incontro-scontro epico e viscerale tra una madre e un figlio finalmente alla pari”, ha dichiarato il regista della serie Giacomo Martelli. 

La prima puntata di Rosy Abate 2019

Rosy Abate (Giulia Michelini) ha finito di pagare il suo debito con la giustizia dopo aver trascorso sei anni in carcere. Il suo più grande desiderio è quello di poter riabbracciare suo figlio Leonardo (Vittorio Magazzù), che nel frattempo è diventato adolescente. Da Palermo, Rosy si dirige a Napoli dove il ragazzo vive da qualche anno. Il giovane è entrato nelle grazie di Antonio Costello (Davide Devenuto), apparentemente un uomo d’affari, ma in realtà un potente boss della camorra, dopo averne salvato la figlia Nina Costello (Maria Vera Ratti).

Rosy Abate 2019: anticipazioni seconda puntata di oggi 20 settembre

Nella seconda puntata di Rosy Abate 2019, Rosy abbandona le speranze di poter avere una vita normale assieme al figlio, che si è reso responsabile dell’uccisione dell’ispettrice Nadia Aversa (Daniela Virgilio). Ora la sua missione è quella di proteggere  Leonardo. Nel tentativo di sviare le indagini, Rosy arriverà molto vicina a Costello.

Informazioni sull'autore