Serie A, le partite della 28esima giornata dell’11 marzo: Juventus – Udinese 2-0

Si riparte con il campionato con la 28esima giornata di serie A. Dopo il rinvio di tutte le gare, per la morte di Davide Astori, la 28esima giornata di Serie A si è apertavenerdì 9 marzo alle 20.45: la Roma, ha ospitato il Torino vincendo nettamente per 3 a 0.

Le partite di sabato 9 e domenica marzo della 28esima giornata di serie A.

Sabato sera 10 marzo alle 20.45 è stata la volta del derby di Verona, con l’Hellas cheha ospitato il Chievo. La partita è finita 1-0. Le altre otto gare si giocano tutte oggi, domenica 11: si è iniziato alle 12.30 con Fiorentina-Benevento, finita 1-0, poi si sono giocate ben sei partite in contemporanea alle 15.00. Bologna-Atalanta: 0-1; Cagliari-Lazio: 2-2; Crotone-Sampdoria: 4-1; Juventus-Udinese: 2-0; Sassuolo-SPAL 1-1 e Cagliari – Lazio: 1-1. Alle ore 19 gioca Genoa-Milan. Alle 20.45 il posticipo offrirà il big match Inter-Napoli.

La Roma ieri ha portato a casa una vittoria importantissima contro il Torino in chiave Champions League. Sia per quella attuale (la sfida di martedì prossimo con lo Shakthar per la quale questo successo è fondamentale per morale e fiducia), sia per quella futura (e cioè per la sfida con Inter e Lazio per accaparrarsi terzo e quarto posto). A decidere la sfida sono stati Manolas e De Rossi. Il primo ha dedicato il gol ad Astori con un gesto simbolico in campo (dita rivolte al cielo). A chiudere, poi, il gol finale di Pellegrini.

Informazioni sull'autore