Tale e quale show anticipazioni di venerdì 20 settembre 2019

Attraverso le anticipazioni di Tale e quale show 2019 vediamo quali sono i concorrenti della puntata di venerdì 20 settembre 2019, in prima serata su Rai 1. Dopo il successo di ascolti della puntata della settimana scorsa, che ha visto la bella e clamorosa vittoria di Lidia Schillaci, i concorrenti tornano sul palcoscenico e sotto i riflettori più agguerriti che mai.

Nella seconda puntata, in onda venerdì 20 settembre 2019 i dodici concorrenti imitano: Flora Canto il compito di imitare Syria, Francesco Pannofino dovrà essere Drupi, Sara Facciolini sarà Emma, Lidia Schillaci invece Giorgia, Gigi e Ross la coppia Fabrizio Moro e Ermal Meta, Francesco Monte sarà Tommaso Paradiso, Tiziana Rivale il compito di essere Adele, Eva Grimaldi sarà Milva, Agostino Penna dovrà essere Gaetano Curreri, Davide De Marini il compito di eseere J-Ax, Jessica Morlacchi sarà Donna Summer ed infine David Pratelli sarà JarabeDePalo Pau Donés.

La classifica di Tale e quale show 2019!

Ed eccoci alla classifica di Tale e quale show 2019, che dopo la prima puntata è la seguente: al primo posto troviamo Lidia Schillaci a 58 punti, al secondo posto Jessica Morlacchi a 46 punti ed Agostino Penna a 46 punti, terso posto per Francesco Monte a 43 punti, Gigi e Ross al quarto posto a 42 punti, Tiziana Rivale a 40 punti, Davide De Marinis a 39 punti, David Pratell a 31 punti, Flora Canto a 29 punti, Sara Facciolini a 22 punti, Eva Grimaldi a 22 punti ed ultimo troviamo Francesco Pannofino a 20 punti.

Dichiarazione di Carlo Conti!

Le  anticipazioni di Tale e quale show 2019 riportano una dichiarazione rilasciata a suo tempo da Carlo Conti, che  dà la misura dello spirito con cui viene condotta la trasmissione: “Tale e quale ormai può lanciare e mostrare al grande pubblico di Rai 1 personaggi meno noti, penso per esempio a Mezzancella o Fiaschi. Artisti cioè che hanno già un certo background, ma che non sono ancora cosi noti al grande pubblico televisivo. Tale e quale per loro può essere il vero trampolino di lancio per la grande notorietà”.

Informazioni sull'autore