Tempesta d’Amore anticipazioni del 10, 11, 12 novembre 2019. La violenta lite tra Denise e Annabelle!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Annabelle deve andare in ospedale dopo aver litigato con Denise. Infatti la sorella, ritenendola responsabile di quanto accaduto nel suo atelier, le ha dato uno schiaffo, facendole perdere l’equilibrio e battere la testa contro lo spigolo di un tavolo. Ovviamente la Saalfeld si sente assai in colpa per quello che è accaduto.

Non solo, ma mentre Christoph si prende cura della Sullivan, le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, rivelano che Denise si rende conto di aver fatto ingiustamente del male alla sorellastra, perché il vero colpevole è… Henry! Intanto Tina e Ragnar si fidanzano ufficialmente e naturalmente sono felicissimi. Visto che la donna deve lavorare il giorno successivo, Sigurdson si prende cura di Tom, non senza qualche impiccio.

I dubbi di Robert!

La Kessler è triste perché Ragnar tornerà presto in Islanda per lavoro. Ma prima di andarsene, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, lo scandinavo la coccola con un bel pranzetto. Intanto Robert è preso dai dubbi. In effetti poteva ‘far fuori’ Christoph e riprendersi il potere al Furstenhof, ma non lo ha fatto per motivi di dignità.

E’ crisi tra Henry e Denise!

Nel frattempo, scopriamo attraverso le  anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, che tra lo chef ed Eva c’è ancora molto distacco. Henry spera di potersi riconciliare con Denise che non ne vuole più sapere di lui. Tra i due è crisi. Intanto, Joshua propone alla Saalfeld una escursione. Tra Romy e Jessica c’è un acceso confronto a causa di una certa decisione di Bela.

Informazioni sull'autore