Il Segreto anticipazioni del 12, 13, 14 novembre 2019. Battibecchi tra Lola e Prudencio!

Scopriamo attraverso le anticipazioni de Il Segreto, che Severo è molto angosciato quando viene a sapere che la Guardia Civile ha trovato le sue impronte digitali sui resti dell’ordigno esploso nell’attentato. Intanto Prudencio si mostra inflessibile verso un suo debitore, mentre Lola si innervosisce perché sospetta che l’Ortega stia mettendo alla prova la sua onestà.

Infatti – secondo le anticipazioni de Il Segreto – Lola ha trovato una banconota da venticinque pesetas buttata a terra e chiede a Prudencio se l’abbia messa lì per tenderle un tranello. L’Ortega nega risolutamente: il biglietto che ha trovato non era una trappola! In seguito, l’Ortega vede Lola parlare con un ragazzo e si scopre geloso. Al che le chiede se è il suo fidanzato. Lei risponde di no: era solo un cliente…

Matias in gravi condizioni!

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che il dottor Zabaleta visita accuratamente Matias e dà istruzioni a Marcela su come comportarsi per non far peggiorare la situazione. Anzitutto bisogna far abbassare la febbre. Quando il locandiere si riprende, arriva Isaac. Piangendo, Matias gli chiede di prendersi cura della sua famiglia se dovesse morire. Il Guerrero gli garantisce che lo farà: proteggerà sempre Marcela e Camelia.

Informazioni sull'autore