Tempesta d’Amore anticipazioni del 12, 13, 14 febbraio 2020. Romy vittima del veleno di Annabelle!

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, come Annabelle abbia avuto l’opportunità di rovesciare la situazione in suo favore e ne abbia saputo approfittare. La dark lady ha ripreso a manipolare tutto e tutti, in particolare Joshua, l’uomo di cui è invaghita e che alla fine è riuscita a soffiare all’odiata sorellastra Denise.

Tuttavia le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore ci mostrano che Joshua è ancora innamorato di Denise, per cui si sente spinto ad agire di conseguenza: che cosa farà il giovane Winter? Intanto Jessica ha il problema di conquistare Henry, di cui è innamorata. A tal proposito la Bronckhorst ascolta i consigli di André, che passa per esperto nel campo. Il Konopka le suggerisce di far ingelosire il veterinario

Romy sta molto male nel giorno delle nozze!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la povera Romy ha una crisi respiratoria proprio nel giorno delle sue nozze con Paul, e viene trasportata d’urgenza in ospedale. Quando Annabelle lo viene a sapere, va nel panico: che sia stata la Ehrlinger ad aver bevuto il veleno che alla festa del paese lei aveva preparato per sua sorella Denise? Se così fosse, il tempo per somministrarle l’antidoto è ormai scaduto: Romy è spacciata!

Informazioni sull'autore