Tempesta d’Amore anticipazioni del 14, 15, 16 dicembre 2019. Doppio matrimonio al Fürstenhof?

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Ragnar e Henry hanno pensato di sposare le loro amate nello stesso giorno e in una sola cerimonia, ma a Tina non piace l’idea del doppio matrimonio. Intanto, poiché Natascha ha rifiutato la parte che le era stata offerta nel film, viene espulsa dalla agenzia di cui fa parte.

Allora la cantante sfoga tutto il suo nervosismo su Valentina e Fabien ai quali, come mostrano le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, in seguito chiede scusa. Nel frattempo Eva si avvede di come è stata cinicamente manipolata da Christoph. Al che si innervosisce, lo prende di petto e spera di riconciliarsi al più presto con Robert.

Fra Christoph e Denise è rottura!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Denise si sente in colpa perché ha tradito suo padre. Allora cerca di spiegarsi con lui, ma Christoph non vuole più ascoltarla. Nel frattempo Annabelle consiglia a Jessica di manovrare per distruggere il rapporto tra Romy e Paul. In un primo tempo Jessica vorrebbe desistere, ma poi, vedendo che Bela è innamorato di Romy, decide – per vendicarsi della rivale – di aiutare il giovane a far breccia nel cuore della Ehrlinger

Informazioni sull'autore