Un posto al sole anticipazioni del 18, 19, 20 dicembre 2019. Angela spinge Clara a denunciare Alberto!

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole vediamo che Aldo Leone usa tutto il suo potere per scagionare suo figlio Jacopo. Tuttavia ha fatto i conti senza l’oste. Nel mentre, Otello Testa prenota una stanza presso il B&B di Serena. Giulia rimprovera Angela sul modo con cui sta inducendo Clara a denunciare Alberto Palladini. Tra madre e figlia ci sono delle divergenze…

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che Jacopo deve trovare la forza e il coraggio di affrontare suo padre. Al contrario Diego, dopo l’incontro con la madre del ragazzo rimasto ucciso sotto gli occhi di Rita, sembra essere arrivato a un passo dalla fine del peggiore incubo della sua vita. Ma è ancora presto per far festa, perché è rimasto da risolvere ancora qualche problema.

Otello diventa un problema per il B&B!

A dispetto delle resistenze di Giulia, Angela e Susanna non smettono di esortare Clara a denunciare Alberto, e non dargliela vinta. Intanto, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Serena si avvede che Otello, con le sue chiacchiere e i suoi modi di fare, dà fastidio agli ospiti stranieri del B&B. Solleva il problema con Filippo, Michele e Silvia: che soluzione troveranno?

Informazioni sull'autore