Un posto al sole anticipazioni del 18, 19, 20 dicembre 2019. Angela spinge Clara a denunciare Alberto!

Anticipazioni Un Posto al Sole di giovedì 30 agosto 2018

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole vediamo che Aldo Leone usa tutto il suo potere per scagionare suo figlio Jacopo. Tuttavia ha fatto i conti senza l’oste. Nel mentre, Otello Testa prenota una stanza presso il B&B di Serena. Giulia rimprovera Angela sul modo con cui sta inducendo Clara a denunciare Alberto Palladini. Tra madre e figlia ci sono delle divergenze…

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che Jacopo deve trovare la forza e il coraggio di affrontare suo padre. Al contrario Diego, dopo l’incontro con la madre del ragazzo rimasto ucciso sotto gli occhi di Rita, sembra essere arrivato a un passo dalla fine del peggiore incubo della sua vita. Ma è ancora presto per far festa, perché è rimasto da risolvere ancora qualche problema.

Otello diventa un problema per il B&B!

A dispetto delle resistenze di Giulia, Angela e Susanna non smettono di esortare Clara a denunciare Alberto, e non dargliela vinta. Intanto, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Serena si avvede che Otello, con le sue chiacchiere e i suoi modi di fare, dà fastidio agli ospiti stranieri del B&B. Solleva il problema con Filippo, Michele e Silvia: che soluzione troveranno?

Informazioni sull'autore