Tempesta d’Amore anticipazioni del 15, 16, 17 novembre 2019. Robert lotta per Eva!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che mentre Christoph si prende amorevolmente cura di Annabelle, Denise si rende conto di aver fatto del male alla sorellastra senza motivo perché a imbrattare il quadro è stato Henry! E decide subito di tagliare i ponti con lui! Intanto Tina è molto triste.

Infatti, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Ragnar deve ritornare in Islanda e la Kessler sa benissimo che non riuscirà a stare senza di lui. Anche il ragazzo soffre e comprende che la sua fidanzata è assai giù di morale. Per tirarla un po’ su, trova un modo molto carino per stupirla. Intanto Robert vive un momento di grande confusione.

Robert cerca di non perdere Eva!

In effetti le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che lo chef avrebbe potuto  finalmente sbarazzarsi di Christoph e riprendersi il potere al Furstenhof, ma per far questo ci avrebbe perso in termini di dignità. Inoltre Robert pensa a Eva e capisce che deve fare tutto il possibile per non perderla. Frattanto Henry spera in una riconciliazione con Denise, ma non c’è verso. Oltre a ciò la ragazza accetta di fare una passeggiata con Joshua. Bela ha un problema con Jessica e Romy scopre tutto. Infine Christoph non smette di pensare a come riavvicinarsi a Eva e allontanarla da Robert.

Informazioni sull'autore