Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. Come Veronica divenne tronista…

Accusato da Veronica Burchielli di aver richiesto nuove corteggiatrici per restare più a lungo nel programma, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, Alessandro Zarino non risponde. Lo fa però la De Filippi, che dice a Veronica che effettivamente il tronista voleva conoscere delle nuove ragazze, che presto avrebbero fatto il loro ingresso.

Al che le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che Veronica si innervosisce e sbatte in faccia ad Alessandro che si aspettava da lui dei sentimenti più forti nei suoi confronti, e che tutta questa insicurezza non va bene perché lei si aspettava una scelta ed una presa di posizione definitive. La Burchielli abbandona lo studio, ma Alessandro le corre dietro e decide di mandare via le altre corteggiatrici per fare la sua scelta!

Da scelta di Alessandro a nuova tronista!

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, che Alessandro è pronto a uscire dal programma insieme a Veronica, perché non vuole perderla, ma la scelta viene criticata dal pubblico perché sembra un espediente per rifarsi una verginità d’immagine. A quanto pare Veronica è dello stesso avviso e rifiuta di uscire con Alessandro, dicendogli un clamoroso ‘No!’. Allora Maria decide che la Burchielli sarà la nuova tronista per aver dimostrato serietà ed un grande carattere. La ragazza, felice dell’opportunità, si siede sulla poltrona rossa

Informazioni sull'autore