Tempesta d’Amore anticipazioni del 2, 3, 4 febbraio 2020. Valentina ha quasi ucciso Christoph!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che le condizioni di Christoph precipitano di minuto in minuto, e la sua vita è ormai appesa ad un filo. Per Michael è necessario che si sottoponga a un’ulteriore intervento chirurgico, delicatissimo e rischiosissimo. La buona Denise non esita a dare il suo consenso, mentre Annabelle, nascondendosi dietro il timore di un esito negativo, si dichiara contraria. Infatti se il Saalfeld morisse o restasse per sempre in coma, nessuno verrebbe mai a sapere cosa è accaduto fra la Sullivan e il suo patrigno poco prima dell’incidente.

Passando ad argomenti più lievi, le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci mostrano che una martora si insinua nella soffitta dei Sonnbichler, suscitando l’apprensione e l’irritazione di Alfons e Hildegard. Henry, veterinario e attivista per i diritti degli animali, scongiura la coppia di non allontanare la bestiola che, oltretutto, è una femmina gravida. Jessica intanto chiede una riduzione dell’affitto per i disagi causati dalla martora, mentre fra lei ed Henry c’è una crescente sintonia.

Robert e Joshua cercano di proteggere Valentina!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Valentina ha rimosso ogni ricordo di quel che ha fatto a Christoph la notte dell’incidente. Tuttavia Robert e Joshua si rendono conto, con grande sconcerto, che il pirata della strada che ha ridotto in fin di vita il dark man è proprio la rispettiva figlia e sorella! Al che i due cercano disperatamente di cancellare ogni traccia che riconduca alla ragazza, che rischia il carcere. Riusciranno in quest’intento?

Informazioni sull'autore