Un posto al sole anticipazioni del 3, 4, 5 febbraio 2020. Coppie in crisi e ritorni di fiamma!

Siamo arrivati a un nuovissimo terzetto di anticipazioni di Un posto al sole, basate sul racconto della trama delle puntate che vanno in onda su Rai Tre da lunedì 3 febbraio a mercoledì 5 febbraio 2020. Queste anticipazioni sono particolarmente ricche di svolte e di imprevedibili colpi di scena! Incominciamo dalla  situazione tra Filippo e Serena

Le anticipazioni di Un posto al sole ci dicono che la tensione fra i coniugi – o ex coniugi? – Sartori continua a montare di giorno in giorno. In tutto questo Leonardo coglie al volo l’occasione di inserirsi nei macroscopici varchi che si sono aperti nel loro matrimonio, che è ormai alla deriva, dal giorno della rivelazione  del tradimento di Filippo con Viviana Carlino.

Andrea e Arianna si ritrovano!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Filippo è ben cosciente dei suoi errori con Serena, e vorrebbe parlarle al più presto. Tuttavia, a causa  delle intromissioni di Leonardo Arena e, soprattutto, delle riserve di sua moglie stessa, è difficile arrivare a un confronto. Nel frattempo Arianna e Andrea si ritrovano, e vivono una notte di magica passione. Resta da vedere se il Pergolesi rinuncerà alla sua nuova vita a Londra, per restare a Napoli accanto alla sua donna…

Informazioni sull'autore