Tempesta d’Amore anticipazioni del 23, 24, 25 gennaio 2020. Annabelle sorprende Denise!

tempesta logo-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Annabelle fa di tutto per tentare di manipolare Jessica, ma questa volta non le riesce perché la Bronckhorst è in possesso di informazioni sul suo conto che potrebbero metterla in grave imbarazzo. La Sullivan, disperata, si augura che la verità sulla sua paternità non arrivi mai fino a Christoph.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Denise fa una brutta scoperta, a causa della quale cade nello sconforto. Nel frattempo tra Robert ed Eva ci sono nuove incomprensioni, e Valentina è costretta a vedere i suoi genitori litigare. Paul accetta il consiglio di Romy e riesce a essere più comprensivo con Jessica, che è comunque la madre di sua figlia.

Le illusioni di Valentina!

Secondo le  anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, un gesto inatteso della Bronckhorst gli tocca il cuore. Intanto Denise e Joshua rimangono sorpresi da un’azione di Annabelle, che riesce a riportare Christoph dalla sua parte. Ciò nonostante, il cattivo Saalfeld sente che sua figlia non è del tutto sincera con lui. Valentina è molto felice perché crede che i suoi genitori si siano finalmente riconciliati. Invece, anche questa volta, si sbaglia…