Tempesta d’Amore anticipazioni del 23, 24, 25 gennaio 2020. Annabelle sorprende Denise!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Annabelle fa di tutto per tentare di manipolare Jessica, ma questa volta non le riesce perché la Bronckhorst è in possesso di informazioni sul suo conto che potrebbero metterla in grave imbarazzo. La Sullivan, disperata, si augura che la verità sulla sua paternità non arrivi mai fino a Christoph.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Denise fa una brutta scoperta, a causa della quale cade nello sconforto. Nel frattempo tra Robert ed Eva ci sono nuove incomprensioni, e Valentina è costretta a vedere i suoi genitori litigare. Paul accetta il consiglio di Romy e riesce a essere più comprensivo con Jessica, che è comunque la madre di sua figlia.

Le illusioni di Valentina!

Secondo le  anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, un gesto inatteso della Bronckhorst gli tocca il cuore. Intanto Denise e Joshua rimangono sorpresi da un’azione di Annabelle, che riesce a riportare Christoph dalla sua parte. Ciò nonostante, il cattivo Saalfeld sente che sua figlia non è del tutto sincera con lui. Valentina è molto felice perché crede che i suoi genitori si siano finalmente riconciliati. Invece, anche questa volta, si sbaglia…

Informazioni sull'autore