Temptation Island 2018, il daytime del 28 luglio 2018

Temptation Island, il daytime del 31 luglio 2018

Mancano pochi giorni alla quarta puntata di Temptation Island 2018, il reality dell’estate che mette a dura prova l’amore. Scopriamo quali sono le ultime notizie, i gossip e le anticipazioni sulle coppie partecipanti. Sembra che tra Martina e Gianpaolo ci sarà aria di tempesta. La ragazza, a quanto pare, si è avvicinata pericolosamente al tentatore Andrew, e sembra addirittura che tra i due ci sia stato un bacio!

Martina e Gianpaolo a Temptation Island: continuerà l’amore?

A Temptation Island Martina e Gianpaolo hanno spiegato che ultimamente il loro rapporto di coppia presentava delle problematiche. I due vivevano un rapporto a distanza, e Martina ha deciso di compiere il grande passo e si è trasferita nella città del fidanzato per prendere una casa con lui. Una volta trasferita, la vita di Martina non è andata come la ragazza si aspettava, e si è trovata a vivere non in una casa sua, ma con i genitori di Gianpaolo. Da qui sono iniziati a nascere i primi disaccordi: Martina, che ha 6 anni più del ragazzo, voleva una casa sua dove costruirsi una famiglia con dei figli, mentre Gianpaolo a quanto apre vuole godersi la leggerezza dei suoi 24 anni.

I problemi tra Gianpaolo e Martina sono poi aumentati una volta che i due sono approdati a Temptation Island: il ragazzo ha avuto degli atteggiamenti con le tentatrici del villaggio che hanno infastidito non poco Martina, che piano piano si è avvicinata al tentatore Andrew. Martina è ad un bivio, ed ha chiesto un falò di confronto a Gianpaolo: cosa accadrà?

Informazioni sull'autore