Temptation Island Vip 2019 anticipazioni della puntata di oggi 7 ottobre 2019. Silvia bacia il single?

Questa sera andrà in onda un’altra puntata di Temptation Island Vip 2019. Le dinamiche tra le coppie partecipanti al programma ed i single sono ormai abbastanza consolidate. Gabriele Pippo questa sera vedrà la propria fidanzata Silvia cimentarsi nel classico gioco “Obbligo o verità”. Le immagini delle anticipazioni della puntata di questa sera mostrano il gruppo presente al villaggio delle fidanzate riunito attorno ad un tavolo.

Nel corso del gioco, su richiesta del single Alessandro, Valerio dovrebbe dare un bacio a stampo a a Silvia. La ragazza sulle prime fa segno di non volere e dice: “Ma non posso!”. Il gruppo la incita:”E’ un gioco, è un gioco!”. Dopo qualche istante Silvia si alza ed il filmato si interrompe. Darò il bacio a stampo richiesto? Gabriele è impietrito e ripete:”Lo fa, lo fa”.

Anticipazioni della puntata di Temptation Island Vip 2019 di questa sera

Se il bacio è stato dato lo scopriremo questa sera nel corso della quinta puntata di Temptation Island Vip 2019. Un altro fidanzato si sentirà profondamente a disagio questa sera nel vedere i filmati. Alex Belli vedrà una certa complicità tra la fidanzata Delia ed il single Riccardo. Nel video spoiler si vede Delia che gioca con le mani del single e gli sorride imbarazzata. Ad un certo punto lui si toglie la maglietta, la prende in braccio e la porta in mare a fare il bagno.

La reazione di Alex Belli

Quale sarà la reazione di Alex nel vedere la fidanzata così affiata con un altro uomo? Potrebbe seguire l’esempio di  Ciro e correre verso il villaggio delle fidanzate? Lo scopriremo questa sera nel corso della quinta puntata di Temptation Island Vip 2019.

Informazioni sull'autore