Temptation Island Vip: svelati i primi nomi dei possibili tentatori!

Sul sito Altrospettacolo sono stati riportati i primi nomi sui possibili tentatori e tentatrici che dovranno creare problemi alle sei coppie di Vip che saranno protagoniste a Temptation Island Vip. Il reality delle tentazioni in versione vip sarà condotto da Simona Ventura su Canale a partire da martedì 11 settembre 2018. Saranno sei le coppie famose che metteranno alla prova i loro sentimenti alle provocazioni di tentatori e tentatrici.

Temptation Island Vip: ecco chi potrebbero essere i tentatori che metteranno in difficoltà le fidanzate e i fidanzati vip.

Secondo il portale Altrospettacolo, tra i tentatori ci potrebbero essere Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia  e l’ex tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella. Sempre sul portale Altrospettacolo, potrebbe far parte dei tentatori anche l’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli, Andrea Offredi e la concorrente del Grande Fratello 15 Mariana Falace per il ruolo di tentatrice.

Tra le tentatrici potrebbe arrivare anche Melissa Castagnoli, modella ed ex fidanzata di Mario Balotelli che ha già svolto questo ruolo a Temptation Island 2016 e tra i tentatori è stato rivelato anche il nome dell’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli.

I concorrenti vip che metteranno alla prova il loro amore vivendo per 21 giorni nel villaggio di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, insieme ad avvenenti tentatori e tentatrici sono: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Informazioni sull'autore