Tutto può succedere 3: Alessandro e Cristina in crisi nella seconda puntata del 25 giugno!

Lunedì 25 giugno andrà in onda la seconda puntata di Tutto può succedere 3. Gli spettatori avranno modo di assistere al terzo e quarto episodio della fiction.

Cristina e Alessandro saranno sempre di più ai ferri corti e l’uomo troverà rifugio nel rapporto con Serena. Sara, invece, inizierà a lavorare con Francesco e la cosa non farà piacere a Marco. L’appuntamento è su Rai1 alle ore 21:25.

Tutto può succedere 3. Tensioni sempre più forti tra Alessandro e Cristina e complicazioni sul lavoro per Alessandro.

Il clima tra Alessandro e Cristina è sempre più teso. Mentre i suoi genitori sono in evidente disaccordo, Max inizia a frequentare la scuola superiore. Quello non è un giorno importante solo per lui ma anche per Sara. La donna, infatti, inizia a lavorare allo studio fotografico di Francesco.

Alessandro deve affrontare una complicazione sul lavoro. Quello che sembra un disastro, gli permetterà inaspettatamente di avvicinarsi a Cristina e Federica.

Il cast di Tutto può succedere 3.

Pietro Sermonti  è Alessandro Ferraro, Giorgio Colangeli  è Ettore, Licia Maglietta è Emma, Camilla Filippi è Cristina, Maya Sansa è Sara Ferraro, Ana Caterina Morariu è Giulia Ferraro, Fabio Ghidoni è Luca, Alessandro Roja è Alberto, Alessandro Tiberi è Carlo, Ester Elisha è Feven, Matilda De Angelis è Ambra Scalvino, Benedetta Porcaroli è Federica Ferraro, Roberto Nocchi è Max, Tobia De Angelis è Denis Scalvino. New entry della terza stagione Giuseppe Zeno e Ivana Lotito.

Informazioni sull'autore