Un posto al sole anticipazioni del 7, 8, 9 gennaio 2020. Serena sul piede di guerra!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Serena, insospettita dallo strano comportamento di Filippo, vuole scoprire se tra il marito e Viviana c’è stato qualcosa durante il soggiorno a Tenerife. Capisce allora che lui le sta raccontando un sacco di bugie. Al che  lo costringe a un serrato confronto, per capire una volta per tutte se nel suo rapporto con Viviana c’è stato il tradimento.

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo che Carla e Mia stabiliscono tra loro un bel rapporto. Intanto Vittorio non vede l’ora che Alex – che adesso ama come non mai – ritorni a lavorare al Caffè Vulcano per poter trascorrere più tempo con lei. Nel frattempo Raffaele è frastornato a causa delle tensioni fra Otello Testa e Renato, che hanno ormai raggiunto l’acme.

Qualcuno non vuole Patrizio al Vulcano!

Le anticipazioni di Un posto al sole, mostrano che Silvia e Arianna offrono a Patrizio di lavorare di nuovo al Vulcano. Lui, però, non è soddisfatto della paga e vorrebbe di più. C’è poi qualcuno, al di sopra di ogni sospetto, che tenta di ostacolare la trattativa. Intanto Raffaele e Ornella tentano invano di far riconciliare il Poggi e Otello. Anzi, il Testa prende una decisione d’impulso che potrebbe far precipitare ancora di più la già compromessa situazione con Renato…

Informazioni sull'autore