Un posto al sole anticipazioni dell’8, 9, 10 gennaio 2020. La decisione di Serena!

Siamo arrivati a un nuovo terzetto di puntate della benemerita soap opera ambientata nel partenopeo Palazzo Palladini, dalle cui trame sono tratte le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole. Secondo queste, la crescente tensione che si è venuta a creare tra Serena e Filippo induce la donna a prendere una complicata e difficile decisione con lo scopo di mettere il marito con le spalle al muro e dirle la verità.

Resta tuttavia da vedere se il Sartori si comporterà o meno secondo le aspettative di Serena: alla fine sarà sincero? Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, veniamo intanto a sapere che la trattativa per l’assunzione di Patrizio Giordano al Caffè Vulcano si complica a dismisura a causa di un intervento che era al di là di ogni previsione.

L’amore on line di Giulia!

In questa situazione, inoltre, l’intervento di Vittorio Del Bue non porta i benefici sperati. Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno vedere infine che Giulia è assai felice negli ultimi giorni perché è molto coinvolta dalla sua amicizia sui social site con Marcello, che continua a mostrarsi molto disponibile. Tra i due sta per nascere un nuovo amore?

Informazioni sull'autore