Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Paolo finalmente pronto a scegliere?

Uomini e Donne, trono classico. Dopo la pausa del fine settimana, domani tornerà Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni sarà la volta del trono classico. Paolo Crivellin è ancora combattuto tra le sue corteggiatrici Angela Caloisi e Marianna Acierno, Dopo il weekend con le ragazze, sarà finalmente pronto a lasciare il trono? La sua presenza ad Uomini e donne si sta prolungando da quasi cinque mesi e sono piovute diverse polemiche a causa dell’indecisione del tronista.

Il sospetto che si è insinuato nella mente dei telespettatori e delle corteggiatrici è che Paolo sia interessato solo all’esposizione televisiva. All’ennesimo rinvio le ragazze hanno minacciato di lasciare lo studio, ma poi hanno deciso di rimanere.

L’ultimatum di Maria de Filippi: Paolo dovrà scegliere.

Le esterne con le corteggiatrici non sembra siano andate a buon fine e Paolo sarebbe ancora indeciso. Oggi dovrebbe avvenire la registrazione della puntata del trono classico. Secondo le indiscrezioni, Maria De Filippi ha intimato a Paolo Crivellin di scegliere nel corso della puntata. Se non sceglierà una tra Angela e Marianna dovrà lasciare il programma. L’atteggiamento del ragazzo avrebbe cominciato ad infastidire anche la conduttrice che avrebbe, in questo modo, forzato la mano. Paolo farà, dunque, finalmente la sua scelta? E la ragazza scelta da Paolo, dopo tanta attesa, accetterà?

Informazioni sull'autore