Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: la puntata di oggi, 15 febbraio 2018

Anticipazione nuova puntata trono over di Uomini e Donne. Oggi, giovedi 15 febbraio 2018 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5 alle 14:45. Scopriamo cosa accadrà durante la puntata del trono over che verrà trasmessa.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 15 febbraio 2018.

La puntata comincia con Giorgio che si accomoda al centro dello studio. Parte l’esterna tra Giorgio e Paola, nella quale lei parla di Gemma e del interesse nei suoi confronti. Paola è molto presa da lui, scatta anche qualche bacio. Però in studio il cavaliere rivela che si era fatto prendere dalla passione ma lui si è sentito frenato da lei. Poi Paola fa ingresso nello studio e spiega il perchè, ma Giorgio decide di non proseguire con la conoscenza. Dopo una discussione i due ballano insieme.

Poi è il turno di Armando che si accomoda al centro dello studio. Inizia un filmato di presentazione girato da sua figlia. Rita poi chiede delle informazioni su di lui e Tina crede che ci sia interesse da parte di Gemma. Lui balla prima con Grazia e poi con Gemma. Ida si siede al centro e parte il recall della scorsa puntata, con Riccardo che aveva deciso di farsi da parte ma aveva sentito Donatella. Poi nello studio fa ingresso Riccardo che si è visto con Donatella. Ida intanto racconta che Riccardo le ha fatto delle dichiarazioni d’amore e tra loro è anche scattato un bacio ma non riesce a capire perché abbia voluto vedere e conoscere anche Donatella. Riccardo così dà le sue motivazioni. Poi al centro si siedono anche Tomas, Grazia e Valentina e la De Filippi svela che Tomas è uscito con tutte e tre le signore, con Donatella si frequenta da tempo e si sono scambiati anche un bacio. Ida non vuole farsi da parte con Riccardo e decide di chiudere con Angelo.

Informazioni sull'autore