Uomini e Donne, Gemma Galgani nei guai: ecco cosa ha fatto contro Tina Cipollari!

Le ultimissime di gossip sulle due rivali del dating show di Maria De Filippi arrivano dalle pagine del settimanale Vero, dove è stata riportata la testimonianza clamorosa di uno dei corteggiatori di Tina Cipollari, Amedeo. Quest’ultimo si è scagliato duramente nei confronti di Gemma, rivelando ciò che la Galgani farebbe nel dietro le quinte della trasmissione di Canale 5.

Bufera su Gemma Galgani di Uomini e Donne: dissuaderebbe gli uomini dal corteggiare Tina.

Il corteggiatore Amedeo ha ammesso di aver avuto un durissimo scontro in trasmissione con Gemma Galgani, perché sembrerebbe che la dama si infili nei camerini dei corteggiatori che arrivano in trasmissione per Tina Cipollari per convincerli a non corteggiare Tina.

‘Ho discusso con la Galgani perché le dava della cafona’ ha dichiarato Amedeo nella sua intervista rilasciata in queste ore al settimanale Vero, dove ha poi aggiunto che ormai Gemma ha stufato tutti e che la parte della vittima proprio non le calza, dato che nessuno le impedisce di poter andare via dalla trasmissione di Canale 5.

Nel caso in cui questa indiscrezione sul comportamento poco ortodosso della dama torinese venisse confermato da altri corteggiatori di Tina, certamente la Cipollari non resterà in silenzio e la vedremo discutere animatamente con Gemma.

Intanto quest’ultima ha preso una decisione finale sulla sua partecipazione a Uomini e donne: la dama torinese ha scelto di chiudere in maniera definitiva il suo percorso in trasmissione con Giorgio Manetti, dopo essersi sentita umiliata e offesa dal cavaliere toscano. Intende voltare pagina e andare avanti. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Uomini e Donne.