Uomini e Donne: Giordano e Luigi raccontano della loro esperienza nella trasmissione!

I due ex corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni non solo sono riusciti a conquistare il cuore di Nilufar Addati e Sara Affi Fella ma hanno stretto anche una forte amicizia all’interno del dating show che continua anche fuori.

Uomini e Donne: Giordano e Luigi raccontano della loro esperienza nella trasmissione.

Una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia, ha pubblicato su instagram un video in cui i due ragazzi scherzano e raccontano la loro esperienza all’interno di Uomini e Donne. Nel video i due ragazzi hanno testimoniato il forte legame di amicizia che li lega.

Ha dichiarato Luigi Mastroianni.”Ciao ragazzi! Oggi ripercorreremo insieme il nostro percorso a Uomini e Donne. E’ stata un’esperienza fantastica, nel bene e nel male sono stati 7 mesi bellissimi, ma il momento più bello è stato senza dubbio la scelta.“.

Scherzando Giordano Mazzocchi ha detto: “Il mio momento più bello è stato invece quando ho conosciuto Luigi…Nilufar adesso mi ammazza. A parte gli scherzi penso che il momento più bello per entrambi sia stata la scelta“. Entrambi hanno concluso dicendo: “Se siamo qui a parlare felici e contenti è grazie al programma e a tutte quello persone che ci lavorano dietro, tutti tutti. E noi abbiamo avuto anche la fortuna di uscire come due amici“.

Informazioni sull'autore