Uomini e Donne, il riassunto della puntata di oggi 21 marzo 2018: Gemma arrabbiata con Giorgio…

Puntata di oggi 21 marzo 2018 del Trono Over di Uomini e Donne. Oggi, mercoledì 21 marzo 2018 è andata in onda su Canale 5 alle 14:45 la puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa è accaduto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

La puntata di oggi, 21 marzo 2018 di Uomini e Donne.

La puntata è iniziata con il siparietto di Domenico che ha fatto vedere a Tina come si puliscono le cime di rapa. Dopodichè è stato trasmesso il video dello sfogo di Gemma Galgani al termine della scorsa puntata, quella dove Tina le ha buttato una torta in faccia. La dama ha detto: “Ormai mi odia”, poi torna sulla frase offensiva rivoltale da Giorgio, sulla la loro storia. In studio si è discusso su questo tema, con Gianni Sperti schierato dalla parte di Gemma, invece l’acerrima nemica Tina ha dichiarato Gemma non è più una adolescente e dunque, anche se Giorgio l’abbia usata, la dama ne era consapevole.

Poi si è ritornato sul filmato di Gemma Galgani che si è difesa dalle accuse di Giorgio e Tina ed ha dichiarato: “Quando uscivo con lui ero una donna e non una donna da letto altrimenti non sarei andata a Firenze già la seconda volta”. Tina ha detto: “Se voglio cancellare una persona la ignoro”.

Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Gino e Giocondo, i nuovi corteggiatori di Gemma. Con il primo la donna è uscita per una cena molto carina ma non ha sentito un grande trasporto, per questo lo ha congedato; il secondo è della sua stessa città ma mentre parlava viene interrotta da Tina Cipollari che dice di aver avuto una segnalazione su Gemma Galgani: frequenterebbe  da 6 mesi un uomo 70enne di Torino.

Informazioni sull'autore