Uomini e Donne, il trono classico: Nicolò sempre più vicino alla scelta finale

Nicolò si avvicina alla scelta finale. Nel corso delle prossime puntate del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, potremmo assistere alla scelta finale del tronista del Trono Classico Nicolò.

Uomini e Donne: la scelta di Nicolò sempre più vicina.

Nella puntata scorsa è stata mostrata l’esterna tra Sara e Nicolò. Abbiamo visto Nicolò che va a prendere Sara per portarla a casa sua dove le ha mostrato le foto di quando era piccolo e si è commosso parlando del padre. Poi, in studio si è scontrato con Lorenzo spiegando che con lei sta bene, ma non sopporta più il contesto dello studio. Il rivale lo ha attaccato sostenendo che il suo bacio con la tronista avrebbe dovuto smuoverlo, invece che convincerlo a portarla a casa sua.

Virginia è convinta che Nicolò sia proiettato verso Marta dopo che lui l’ha accolta di nuovo in puntata. L’esterna tra Nicolò e Marta, è stata fatta a Firenze, dove sono apparsi di nuovo vicini. La ragazza gli ha rivelato di averlo portato in quella città perché lì ha iniziato il percorso di studi insieme al padre, scomparso due anni fa. Marta in studio ha spiegato: “Stiamo recuperando terreno, stiamo tornando quasi quelli di prima, anche se sono convinta sceglierà Virginia ma voglio andare fino in fondo”. Gianni Sperti ha replicato: “Se la scelta non sarà Virginia uscirò da questo studio”.

Mentre Virginia sta per andare via lui la raggiunge e le ha detto: “Settimana prossima voglio fare una cosa con te, poi capirai”. Le immagini hanno mostrato Nicolò e Virginia a Catania in una passeggiata sulla spiaggia e poi la visita ai nonni. Poi in studio Nicolò ha detto che non c’è stato il bacio perché l’attrazione fisica ormai è passata in secondo piano e nota di lei la raffinatezza e il suo essere donna. Marta ha dichiarato: “Mi dici cosa stai aspettando allora?”. Infine, Nicolò ha annunciato che a breve farà la sua scelta.

Informazioni sull'autore