Uomini e Donne le anticipazioni del Trono Classico: la puntata di oggi, 9 aprile 2018!

Oggi, lunedì 9 aprile 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 9 aprile 2018.

Secondo le anticipazioni circolate su Uomini e Donne, la puntata di oggi inizia con l’esterna di Nilufar e Giordano. Il ragazzo è infuriato perché lei in puntata ha sminuito il fatto di avere una preferenza per lui. Durante l’incontro, i due si scambiano qualche bacio a stampo ma la tronista è un po’ fredda. Poi viene mostrata l’esterna tra Nilufar e Nicolò, i due si sono incontrati a Roma. Si recano in albergo e si scambiano dei baci. Cosa che a  Giordano non piace e allora decide di uscire dallo studio di Uomini e Donne e Nilufar lo raggiunge.

Nilufar e Giordano parlano dietro le quinte ma lui non intende rientrare. Si passa a Sara, dopo la scorsa puntata la tronista ha avuto un confronto con Sissi e Luigi. Sara ha letto tutti i messaggi e si fida di Luigi. Poi viene mostrata esterna tra Sara e Lorenzo, si recano a conoscere la mamma di Sara. Si torna a Luigi e viene mostrata una vera e propria esterna in cui Sara e Luigi si baciano . In studio Lorenzo si arrabbia e decide di andare via: Sara lo segue ma lui non vuole rientrare in studio.

Informazioni sull'autore