Uomini e Donne, il Trono Over: la puntata di oggi, 26 aprile 2018!

Oggi, giovedì 26 aprile 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 26 aprile 2018.

Secondo le anticipazioni ufficiali la puntata in onda oggi avrà come protagonista Gemma Galgani. Per la dama torinese, sembra essere davvero arrivato il momento di andare avanti e di voltare pagina e infatti in questo nuovo appuntamento del trono over in onda oggi 26 aprile in tv, assisteremo Gemma Galgani incontrerà Marco, un nuovo cavaliere che sembra aver conquistato il suo cuore.

Gemma Galgani, nello studio di Uomini e Donne confermerà la buona impressione che avuto sul nuovo cavaliere Marco, dove ammetterà di sentirsi attratta da lui e di trovarsi molto bene in sua compagnia. Dunque, questa dichiarazione fa pensare al fatto che tra Gemma e Marco possa nascere l’amore prima della fine di questa edizione di Uomini e donne. Gemma avrà dimenticato Giorgio Manetti definitivamente?

Le anticipazioni su questa nuova puntata di Uomini e donne, hanno rivelato che tra Sossio e Chiara ci sarà un durissimo scontro dietro le quinte della trasmissione e tra i due verranno utilizzate parole dure e forti.

Informazioni sull'autore