Uomini e Donne, Trono Classico: Nilufar pronta a scegliere tra Nicolò e Giordano!

Nilufar Addati è pronta a scegliere tra Giordano e Nicolò. La tronista di Uomini e Donne dopo 5 mesi sta per concludere il suo percorso all’interno del programma. Seduti per lei, come corteggiatori, sono rimasti solato in due.

Nelle ultime puntate la situazione è diventata sempre più complicata soprattutto perché Nilufar ha dovuto più volte rincorrere Giordano che ha abbandonato lo studio dopo il bacio con Nicolò.

Il corteggiatore, infatti, non si è presentato in studio e Nilufar lo ha cercato convincendolo a ritornare. “Dici che sei mezzo innamorato di me e poi te ne vai?”, gli ha detto lei convincendolo a continuare il loro percorso.

Giordano ha spiegato che è andato via perché si era arrabbiato tantissimo con Niufar e che non sapeva cosa fare: se ascoltare il suo cuore, e quindi rimanere, oppure ascoltare la sua testa e quindi andare via. Alla fine il ragazzo, che pare molto innamorato della giovane partenopea, ha ceduto ed e si è incontrato con lei. Dopo una lunga discussione tra i due è scattato il primo bacio.

Giordano e Nilufar si baciano e lui torna in studio.

Un bacio appassionato e fortemente voluto da entrambi. Per la prima volta Nilufar è apparsa molto presa da Giordano. Nella puntata di ieri –23 aprile – abbiamo visto il loro incontro e il loro bacio che ha fatto scattare l’applauso del pubblico.

Nel frattempo Nicolò in studio è rimasto impassibile e ha poi commentato la scena dicendo: “Me lo aspettavo, secondo me è stato cedere a un ricatto, tu sei un bambino capriccioso – ha detto rivolgendosi a Giordano – Non credo sarebbe tornato se no”.

Immediata è stata la risposa di Giordano : “Io la voglio veramente, sono tornato perchè ho saputo che si è baciato di nuovo con te”. Tra i due è intervenuta Nilufar che non ha apprezzato le parole di Nicolò che lasciano intendere che lui ha una bassa considerazione di lei. “Non è così. Io non ti dirò mai cosa fare, alla fine vedremo cosa farai e la mia risposta, ti aspetto al varco”, ha risposto Nicolò.

Maria De Filippi ha poi mandato in onda l’esterna tra Nicolò e Nilufar nella quale la tronista ha fatto vedere i momenti più belli con tra loro per poi dargli un regalo: un quadro gigantesco del loro bacio.

Nilufar si è poi scusata con lui per la poca attenzione data al loro bacio. Nel frattempo Giordano seduto in studio era sempre più nervoso ed ha ammesso che finora ha sottovalutato l’interesse che Nilufar nutre verso Nicolò.

Informazioni sull'autore