Uomini e Donne: lo scherzo di Mariano Catanzaro sulla scelta della donna della sua vita!

Lo scherzo di Mariano Catanzaro alle sue corteggiatrici. Durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne, andata in onda ieri, mercoledì 28 marzo 2018, il tronista Mariano Catanzaro ha fatto uno “scherzo” alle sue corteggiatrici e a tutti i telespettatori che seguono il dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto…

Uomini e Donne, trono classico: lo scherzo di Mariano Catanzaro.

In studio sono entrate le tre corteggiatrici di Mariano, Roberta, Valentina e Eleonora ed è partito il recall della scorsa puntata, in cui Mariano si reca in camerino da Valentina. Poi viene mostrata l’esterna tra Mariano ed Eleonora. Dopo parte l’esterna con Valentina. Si ritorna in studio, Valentina dice che nell’esterna è stata benissimo ed ha trovato quando lui è andata a trovarla in camerino, sia scattato qualcosa in più del solito, perché il suo sguardo le ha trasmesso qualcosa.

Mariano ha ribadito che con lei sta costruendo di più, sottolineando anche di aver fatto in settimana altre esterne costruttive. Poi viene mostrata esterna tra Mariano e Roberta. Quest’ultima in studio è molto emozionata, il tronista ha rivelato di aver parlato al telefono con la madre che gli ha parlato della figlia. A lui piace che ogni volta che si incontrano, trova che il suo sentimento per lei cresca.

La conduttrice vorrebbe passare a Nicolò, ma Mariano la interrompe per fare una comunicazione importante. Mariano ha infatti dichiarato: “La mia scelta è in questo studio” lasciando intendere che una tra le sue corteggiatrici sarebbe stata scelta di lì a poco. Invece il tronista ha raggiunto il pubblico in studio e ha fatto alzare la mamma per un emozionante ballo al centro della pista.

Informazioni sull'autore