Categorie
News Tv Uomini e Donne

Uomini e Donne: riassunto della puntata di giovedì 1 marzo 2018

Ieri, giovedì 1 marzo 2018 è stata trasmessa su canale 5 alle 14 45 la puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, il riassunto della puntata di ieri. Giovedì 1 marzo 2018 è stata trasmessa la puntata del Trono Over di Uomini e Donnecondotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa è accaduto durante la puntata del trono over trasmessa.

Uomini e Donne: riassunto della puntata del Trono Over giovedi 1 marzo 2018.

La puntata di ieri è ripartita da Tina Cipollari che getta in testa a Gemma Galgani una bottiglietta da acqua. Giorgio è divertito ma la dama è infastidita per la risata. Poi è partito un ballo in studio durante il quale Giorgio si avvicina a Gemma con fare premuroso, subito Gianni ha commentato: “perchè sei andato da lei? Non capisco…” e il cavaliere: “era un gesto carino…”. Gianni ha detto sbalordito: “ma come! Prima le fai quelle sfuriate, le dici che deve scordarsi che esisti e poi le fai le carezzine?”.

Melania, invece, ha avuto un infortunio e Sossio ne ha approfittato per conoscere la dama Federica, specificando che in assenza di “esclusiva” è libero di avvicinarsi anche ad altre donne. Poi al centro dello studio arrivano Ida e Riccardo, che sono arrivati al capolinea. Ida lo sente freddo, non riconosce più il Riccardo che c’era prima. La dama ha deciso quindi di interrompere la frequentazione.

Di Mirzia Palmieri

Blogger appassionata di web, fotografia cinema e cucina. Si interessa di eventi e cultura.
Mail: m.palmieri@contattonews.it

Exit mobile version