Uomini e Donne, trono Classico: Lorenzo Riccardi tra polemiche e dichiarazioni sul suo conto!

Trono Classico di Uomini e donne: colpi di scena a non finire per quanto riguarda Lorenzo Riccardi! Mentre Nicolò è ancora indeciso sulla scelta, nonostante le pressioni delle sue corteggiatrici, Sara Affi Fella rischia di perdere uno tra i suoi pretendenti: Lorenzo Riccardi. Il ragazzo è stato protagonista di clamorose segnalazioni e di un affondo a sorpresa da parte della sua ex fidanzata Nicole Biondi.

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella, la scelta finale è a rischio!

Il corteggiatore più discusso di questa edizione di Uomini e Donne è Lorenzo Riccardi: il ragazzo è stato indeciso fino all’ultimo tra Nilufar e Sara Affi Fella.
Proprio quest’ultima lo ha pregato di tornare sui suoi passi e darle la possibilità di farsi conoscere, creando scompiglio tra gli altri suoi corteggiatori. Sul ragazzo però sono arrivate delle segnalazioni che smentirebbero la sua buona fede. Lorenzo sarebbe stato sorpreso in discoteca in compagnia di una ragazza. Lorenzo ha dichiarato pubblicamente che si trattava di una sconosciuta interessata in realtà al suo amico, ma questa uscita non ha convinto più di tanto i fan. Ma non è finita qui, perché Lorenzo è stato ‘paparazzato’ insieme a quello che dovrebbe essere suo rivale al Trono Classico, ovvero Nicolò Ferrari. Insomma, la credibilità del Ferrari non è proprio solida, se pensiamo poi al fatto che non riesce a fare chiarezza sui suoi reali sentimenti.

Le dichiarazioni della ex fidanzata di Lorenzo, Nicole Biondi.

Infine a smontare l’immagine del corteggiatore è intervenuta la ex fidanzata di Lorenzo Riccardi, Nicole Biondi. La ragazza ha parlato bene del suo ex, definendolo un bravo ragazzo. Tuttavia, non ha nascosto la sua opinione, dicendo che secondo il suo parere, in questo momento della sua vita Lorenzo sarebbe più interessato alla popolarità che Uomini e Donne gli ha regalato e a tutto quello che potrebbe comportare. Né Nilufar né Sara Affi Fella, secondo Nicole Biondi, sarebbero nei pensieri di Lorenzo. Il suo obiettivo pare invece essere il trono, sempre secondo le supposizioni della ex.

Informazioni sull'autore