Uomini e Donne trono classico, Nicolò Brigante e Virginia partiranno insieme dopo la scelta?

Ieri pomeriggio a Uomini e donne trono classico abbiamo assistito alla nascita di una nuova coppia. Nel corso della puntata è andata in onda l’attesa scelta finale di Nicolò Brigante, che ha messo la parola fine al suo percorso dopo ben cinque mesi di programma. Il tronista catanese dopo mille incertezze ha scelto Virginia Stablum, ex fidanzata di Ignazio Moser.

Nicolò ha scelto Virginia: le polemiche fatte da Marta dopo la decisione.

Virginia ha avuto la meglio su Marta, la seconda pretendente di Nicolò che era in lizza per la scelta finale. Una decisione che il pubblico da casa in parte già si aspettava dato che nel corso di queste settimane Nicolò ha dimostrato di avere un ottimo feeling con la ragazza e più volte le ha ripetuto quanto gli facesse bene stare in sua compagnia.

La passione tra Nicolò e Virginia si è rivelata evidente durante il soggiorno all’interno della villa, dove abbiamo visto che i due si sono lasciati andare ad una serie di baci appassionanti che hanno reso chiara l’alchimia tra di loro.

Niente da fare, quindi, per Marta che nel momento in cui ha scoperto il verdetto finale di Nicolò è rimasta senza parole e ha accusato il tronista di essere un codardo che non aveva voglia di mettersi in gioco e di vivere emozioni diverse. Secondo Marta, infatti, Nicolò avrebbe intrapreso la strada più semplice e quindi avrebbe fatto una scelta ‘ovvia’ per non mettersi sotto sopra la vita.

Subito dopo la registrazione della scelta di Nicolò avvenuta a porte chiuse all’interno dello studio di Uomini e donne, i due sono stati ‘segregati’ in un albergo per qualche giorno, in modo tale da poter evitare di essere paparazzati dai fan e quindi di fare spoiler sulla scelta finale.

Non si sa se adesso ci sarà il viaggio della coppia post scelta. Al momento sembra non sia previsto il viaggio di Nicolò e Virginia, complice anche il fatto che mancano poche settimane al termine di questa edizione e devono andare in onda ben tre scelte. Di sicuro, però, la coppia tornerà in studio in una delle prossime registrazioni del trono classico per raccontare le emozioni vissute in questo giorno.

Informazioni sull'autore