Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over: la puntata di oggi, 3 maggio 2018!

Oggi, giovedì 3 maggio 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 3 maggio 2018.

Le anticipazioni circolate sul Trono Over,  hanno rivelato che Gemma Galgani ha ricevuto una vera e propria dichiarazione d’amore da Marco. Il cavaliere che solo due settimane fa si è presentato in studio per conoscerla e frequentarla.

Marco in studio sin da subito ha dichiarato: “Sono interessato solo a lei”. Maria De Filippi ha confermato come il cavaliere, pur essendo stato chiamato in altre circostanze, ha sempre rifiutato in quanto interessato a conoscere solo Gemma.

Nella nuova esterna, Marco e Gemma si sono baciati, e il cavaliere ha confessato di provare forti sentimenti per lei. “Mi sto innamorando di te” ha ammesso Marco. Quale sia stata la reazione di Gemma è ancora tutto da scoprire, ma di certo la dama ne sarà stata felicissima. Infatti la dama è molto affascinata da lui, tanto che potrebbe essere l’uomo giusto che, una volta per tutte, le farà dimenticare Giorgio Manetti. C’è chi crede che Marco stia solo prendendo in giro Gemma per ottenere solamente la visibilità.

Informazioni sull'autore