Verissimo anticipazioni oggi sabato 28 settembre 2019: ospiti Luca Argentero, Federica Nargi, Alessandro Matri

Oggi sabato 28 settembre 2019 il pomeriggio di Canale 5 sarà animato da una nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Nuovi ospiti varcheranno l’ingresso dello studio di Verissimo e si racconteranno rispondendo alle domande che porrà loro la conduttrice con il consueto garbo. Le interviste agli ospiti di Verissimo spaziano dalla vita professionale a quella privata.

La scorsa puntata abbiamo assistito alla replica di Andrea Damante alle accuse rivoltegli dall’ex fidanzata Giulia De Lellis, ospite della prima puntata di Verissimo. “A volte non si tradisce né con il cuore, né con la testa ma… con il corpo! Per un momento ho immaginato che Giulia potesse essere la donna della mia vita”, ha dichiarato Damante, aggiungendo:”Ho fatto un errore che da una parte mi ha tolto e da una parte mi ha insegnato. Lei ora mi sembra che stia molto bene: ha scritto un libro, si è rifidanzata”.

Verissimo: Nargi e Matri faranno la prima intervista di coppia sabato 28 settembre 2019

Sabato 28 settembre 2019 saranno ospiti di Verissimo Federica Nargi ed Alessandro Matri, per la prima intervista di coppia. Il 26 settembre la coppia ha festeggiato il terzo compleanno della loro primogenita Sofia. I due hanno voluto condividere la propria gioia con un post su Instagram: «”I sogni son desideri chiusi in fondo al cuor” Quando da grande ti sarai già tuffata nel mare della tua vita cerca di realizzarli tutti piccola mia ed io ti sarò sempre vicina , non voglio perdermi neanche un attimo della tua vita buon compleanno Uraganoooooooo. 3 anni meravigliosi di te». La bellissima Federica aveva annunciato le due gravidanze proprio a Verissimo. Nella puntata di domani la coppia è pronta a dare ai fans nuove notizie e novità!

Luca Argentero a Verissimo presenta il film “Io, Leonardo”!

A Verissimo sabato 28 settembre vedremo l’attore Luca Argentero che ha interpretato il film “Io, Leonardo”, in uscita il 2 ottobre. Per i fans dell’attore, Argentero sarà nuovamente sul grande schermo nei panni di Leonardo da Vinci nel cinquecentenario dalla sua morte. Nell’ospitata a Verissimo Luca Argentero celebrerà la sua lunga carriera di seguito e parlerà del rapporto con la nuova compagna Cristina Marino. L’attore in una recente intervista si è detto profondamente innamorato della Marino e pronto a convolare a nozze. Alla Toffanin svelerà qualcosa in più anche sui suoi progetti di coppia?

Ospiti di Verissimo di sabato 28 settembre 2019 Paola Perego, Fabrizio Moro, Elisa Di Francisca, Rosanna Lambertucci

Silvia Toffanin incontrerà nella puntata di sabato 28 settembre 2019 di Verissimo anche la conduttrice televisiva Paola Perego, il cantante Fabrizio Moro, la giornalista e conduttrice televisiva Rosanna Lambertucci. Accoglierà anche la campionessa di scherma Elisa Di Francisca con cui rivivrà e rivedrà per la prima volta le immagini più emozionanti del suo recente matrimonio.

Informazioni sull'autore