Vincitore di Tale e Quale Show 2019 è Agostino Penna con l’interpretazione di Gaetano Curreri!

Il vincitore della seconda puntata di Tale e Quale Show 2019 è Agostino Penna con l’interpretazione di Gaetano Curreri degli Stadio con 74 punti. Secondi Gigi & Ross con 64 punti e terza Lidia Schillaci con la sua Giorgia con 58 punti, che invece la scorsa settimana si era accaparrata la vittoria della prima puntata interpretando Lady Gaga.

Le esibizioni della seconda puntata di Tale e Quale Show 2019 di venerdì 20 settembre 2019

Si sono esibiti i 13 artisti in gara: Flora Canto interpreta Syria, Sara Facciolini veste i panni di Emma Marrone, Eva Grimaldi sarà Milva, Jessica Morlacchi onora il mito della regina della disco music Donna Summer, Lidia Schillaci si esibisce nelle vesti di Giorgia, Davide de Marinis sarà di J-Ax, Tiziana Rivale è Adele, Gigi & Ross si sono esibiti nel ruolo di Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Ed ancora Francesco Monte interpreterà Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Francesco Pannofino Drupi, Agostino Penna è Gaetano Curreri degli Stadio e David Pratelli Pau Donés degli Jarabe de Palo. A giudicare gli artisti in gara la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Nei panni di quarto giudice l’attore Enrico Brignano.

Il video con l’esibizione di Agostino Penna vincitore di Tale e Quale Show 2019.

La giuria ha deciso di nominare come vincitore di Tale e Quale Show 2019 di venerdì 20 settembre 2019 Agostino Penna con la sua straordinaria imitazione di Gaetano Curreri degli Stadio. Vi riproponiamo il video con la sua eccezionale esibizione della serata.

#taleequaleshow

🎤 Agostino Penna ↔ #GaetanoCurreri#taleequaleshow

Posted by Tale e Quale Show on Friday, September 20, 2019

Informazioni sull'autore