Amici 2018 Ed. 17: momenti di forte tensione. La Ventura abbandona lo studio nel serale di ieri!

Continua la tensione tra Simona Ventura ed Heather Parisi. La settimana era trascorsa a ritmo di botta e risposta a mezzo Instagram. Nella puntata andata in onda ieri sera, sabato 28 aprile 2018, le due giurate di Amici 2018 Ed. 17 si sono confrontate dal vivo in modo molto acceso sulla vicenda “Biondo”. Il cantante della squadra Bianca sta dividendo la giuria di Maria De Filippi tra sostenitori e detrattori.

Continua lo scontro ad Amici 2018 Ed. 17 tra Heather Parisi e Simona Ventura!

Nella puntata di amici 2018 Ed. 17 di ieri, durante la discussione tra Heather e il giovane riguardo le minacce subite sul web dalla ballerina, si intromette la Ventura dicendo alla Parisi: “Tutto questo cas.no con Biondo si è creato per colpa tua”. Secondo la Ventura, la Parisi avrebbe commentato negativamente e in modo aggressivo sul web un video in cui Simona e la figlia cantavano in macchina una canzone del rapper, definendola “Una vergogna”.

“Hai detto che istigo alla violenza perché ascoltavo Biondo in macchina. Io ascolto quello che cavolo mi pare”. Poi la frase bomba della Ventura: “Ah Heather, posa il fiasco”. La Parisi scrolla la testa, incassa e aspetta il suo turno. “Non si gioca con la vita degli altri, io sono venuta qui per giudicare ballerini che ballano e cantanti che cantano. Punto”.

Simona Ventura abbandona lo studio durante la puntata di Amici 2018 Ed. 17 di sabato 28 aprile 2018.

La Ventura rincara la dose: “Arrivi qui il sabato e fai la mammina preoccupata per l’incolumità della sua famiglia, poi dal lunedì al venerdì ti trasformi in un mostro che spara tweet contro tutti e tutti.

Una provocazione a cui però la Parisi risponde con un secco “No comment. Parliamo dei ragazzi sono loro i protagonisti”. A quel punto la Ventura reagisce alzandosi e abbandonando lo studio, salvo poi rientrare poco dopo in puntata. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore