Categorie
Gossip News

Ambra Lombardo dice addio a Kikò Nalli. Ecco cosa è accaduto!

Giunge al capolinea la storia tra Kiko Nalli e Ambra Lombardo. Proprio quest’ultima ha deciso di chiudere la relazione. Scopriamo insieme cosa è accaduto!

Sembra proprio finita la storia d’amore tra Kiko Nalli e Ambra Lombardo, nata all’interno della casa del Grande Fratello. Sembra che a chiudere la relazione sia stata la Lombardo. La conferma è arrivata dagli ultimi post pubblicati dalla coppia su Instagram. Kiko ieri ha così commentato la situazione: “Ciao a tutti. Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma hai bisogno di riflettere, momenti che devi rispettare e in cui devi essere rispettato. Questo è un momento dove non ho voglia di parlare, ma ho voglia di capire e di tirare le somme di tante cose. Ah, dimenticavo… sono serenissimo. Daje!”. Poco dopo le parole della Lomabardo: “Bisognerebbe imparare ad ascoltare col cuore, a guardare con la mente, a sentire a pelle, a tastare a naso, ad odorare a vista e a usare tutti i sensi. Ma, più di tutti, il buon senso!”.

Karina Cascella commenta la fine della relazione tra Ambra e Kiko.

Karina Cascella, che non ha mai visto di buon occhio la relazione tra i due, è tornata ad attaccare Ambra Lombardo dopo aver appreso la notizia della fine della storia tra i due. L’opinionista ha accusato la ragazza di aver strumentalizzato il fidanzamento con Nalli per ottenere visibilità e notorietà, e farsi largo nel mondo dello spettacolo: “E’ sempre stata più interessata alla tv che all’amore. Se non fosse rientrata nella Casa per baciarlo, non l’avremmo più rivista“.

Karina è molto dura con la Lombardo, che dopo aver professato il grande amore per Nalli lo ha lasciato dicendo che lui non le dimostrava il suo amore. Ha rimarcato la Cascella: “Dispiace sempre quando una storia finisce e io non sono certo felice di ciò…questa signorina ha voluto raccontarci una favola pensando fossimo tutti fessi…A oggi, guarda caso, dopo le varie ospitate e le varie finzioni che davvero sembrava Rossella in Via Col Vento, viene fuori con la frase: ‘Lui non mi dimostra amore’. Kikó meriti molto ma molto di più. Meglio perderla che trovarla una così”, ha chiuso la Cascella.

Di Francesca Donnarumma de Luca

Giornalista pubblicista, avvocato, esperta in temi giuridici e sociali, particolarmente attenta all'approfondimento delle nuove normative nel settore giuridico. Appassionata di politica, economia, moda, bellezza e spettacolo.
Mail: f.donnarumma@contattonews.it

Exit mobile version