Una vita anticipazioni dell’11, 12, 13 gennaio 2020. Lolita nei pasticci!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, padre Telmo parte per andare a riferire a Espineira della sua più recente attività. Lucia, intanto, è ben decisa a lasciarsi il passato alle spalle. Celia nota la vicinanza tra la cugina e il prete ma non arriva a pensare che ci sia qualcosa di sentimentale. Invece Samuel ha capito bene che ormai il suo rivale ha fatto breccia nel cuore della Alvarado!

Oltretutto, come ci spiegano le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Jimeno Batán non molla la presa e continua a minacciare l’Alday: se non acquisirà l’eredità di Lucia, la pagherà cara! Intanto Leonor vede qualcosa di strano correre tra Jordi Baró e Flora, e Iñigo, dal canto suo, mette in guardia la sorella. Trini, Lolita e Antoñito mettono in atto un piano affinché Casilda conquisti Ceferino.

La verità di Telmo!

Tuttavia, come ci mostrano le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, qualcosa non va secondo i piani: Ceferino, per un problema economico, deve tornare subito a Cabrahigo! Ma Trini, grazie ai soldi di Antoñito,  riesce metterci una pezza e a trattenerlo ad Acacias. Intanto Telmo dice a Espineira di avere Lucia in pugno, ma la verità è che è innamorato di lei…

Informazioni sull'autore